copertina top league 2014

9^

SEMIFINALE                                    FINALE

AVVISO

Considerata l’esclusione della squadra Liverpool, le fasi play off e play out si modificheranno come segue:

PLAY OFF

copertina top league 2014 play off

Le squadre le squadre classificate dal 1° al 4° posto si incontreranno in gare ad eliminazione diretta secondo il seguente schema:

Semifinali

1° vs 4° (A)

2° vs 3° (B)

Finale della della manifestazione

Vincente gara A – vincente gara B

PLAY OUT

copertina top league 2014 play out

Le squadre classificate dal 5° al 8° posto si incontreranno in gare ad eliminazione diretta secondo il seguente schema:

Semifinali
5° vs 8° (A)
6° vs 7° (B)

Finale

Vincente gara A vs Vincente gara B

Si ricorda che tutte le gare disputate dalle squadre squadre Liverpool e Sampdoria saranno considerate vinte a tavolino con il punteggio di 5-0 e che tutte le marcature verranno annullate con il conseguente aggiornamento della classifica marcatori. La classifica cannonieri aggiornata potrà essere visionata sul comunicato n. 8.

Si precisa che il numero delle presenze per poter partecipare alle fasi finali per i portieri dei settori giovanili è pari a 1.