1° TORNEO DEI QUARTIERI UNDER 18 - Città di Terracina [2012]

Beach Soccer:

il ritorno del Torneo dei Quartieri Città di Terracina

UNDER 18

Ottima riuscita anche per la prima edizione del Torneo Under 18. Le otto squadre partecipanti (Il Bronx, Via Marconi, Monticelli, La Chiesetta, San Vito, Calcatore, Piazza Garibaldi e Pisco Montano) sono state articolate in due gironi da quattro. Hanno avuto accesso alla finale, successivamente alle fasi eliminatorie “Piazza Garibaldi” di Giovanni De Marchis e “La Chiesetta” di Marco De Maldè. Quest’ultima ha avuto la meglio per 3-1 grazie al goal di Emanuele Della Fornace e alla doppietta del capitano De Maldè. La partita, anche questa molto equilibrata, ha visto di fronte due squadre di Terracina. “La Chiesetta” a fatica ha rispettato il pronostico di squadra favorita. Ottima la direzione di Nocera, De Paolis e Giannetti della sezione Uisp di Latina.

Miglior Allenatore a Ginesio D’Amico del “Bronx”; il premio Fair Play a Stefano Semenzato del “Calcatore”; Miglior Giovane a Luca Bartolomeo di “Pisco Montano”; il titolo Miglior Portiere è andato a Daniele Monti di “Piazza Garibaldi”; il capocannoniere del torneo è stato di nuovo Valerio  Del Duca “La Chiesetta” con 16 goal in attivo; Miglior Giocatore a Diego Carchitto “San Vito”; la coppa Disciplina è andata alla squadra “Monticelli”.