LA DELIBERA ASSUNTA MADRE VOLA IN SERIE A

San Benedetto del Tronto, 03/04 agosto 2013

Si chiude nel migliore dei modi la stagione estiva 2013 per l’A.S.D. Amici dello Sport. Grazie infatti alla vittoria contro i siciliani del Licata, La Delibera Terracina Ristorante Assunta Madre di mister Lorenzo Micalusi, può festeggiare l’accesso alla prossima serie A di Beach Soccer. Dopo la rocambolesca sconfitta contro la Hermes F.C. Casagiove (6-4), durante la quale la squadra pontina si era portata sul 4 a 0, i ragazzi de La Delibera Terracina hanno trovato la forza di reagire e di rimettere in piedi una qualificazione che soltanto un giorno prima appariva come un’impresa alquanto proibitiva.

E pensare che contro il Licata l’avvio dei biancoverdi terracinesi non era stato dei più esaltanti, visto che pronti via e la squadra siciliana si trovava in vantaggio di due reti. Poi è toccato al bomber Simone Venerelli salire in cattedra con una splendida doppietta che spianava la strada alla remuntada terracinese. 5-2 il risultato finale con le marcature di Felice Fontana, Giuseppe Simonelli e Olimpio Percoco che mettevano in ghiaccio la qualificazione. Significativo l’apporto di Luigi Cicuto e Nicholas Gazzelloni, i due accompagnatori ufficiali della squadra che non hanno fatto mancare veramente nulla alla matricola terracinese. Bene anche gli altri giocatori Maikol Opromolla, i portieri Matteo Palmacci e Federico Di Mauro, Giorgio D’Andrea e Gregorio Altobelli.